Pk-giant-4

Da quest’oggi in edicola il quarto numero di Pk Giant, la nuova ristampa di Pkna edita da Panini. 3,5€ per un formato gigante di ben 27,5×20 cm (esattamente il formato del Rat-Man gigante di Panini per intenderci). Copertina lucida molto morbida e pagine e in carta ruvida.

Nell’albo di questo mese viene ristampata la mitica “Ombre su Venere” (Pkna 1), dove vediamo per la prima volta Pk avventurarsi nello spazio in un’avventura con Xahdoom e Angus. Maggiori dettagli sulla trama nel nostro datacenter.

Contenuti redazionali al solito molto scarsi. Come sugli scorsi albi, anche in questo numero troviamo pinzato a metà fascicolo un poster a due facce. Da una parte la cover originale di Pkna 1, dall’altra la nuova cover di Intini. Come al solito non mancano gli spunti di bricolage nelle pagine finali: questa volta è possibile costruirsi lo sniper evron kit, una fionda evroniana.

E per concludere una curiosità: nella seconda pagina della storia pubblicata manca – rispetto alla versione originale di Pkna – il titolo.

2 Responses to “Pk Giant #04 – 08/02/2015”

  1. The bot could strike with: double, archers, leaders barbarians plus a king.

  2. La copertina è una figata assurda ma effettivamente potevano lasciare i Pk files! Però meglio di niente!

Leave a Reply