pk_giant_02

Da quest’oggi in edicola in secondo numero di Pk Giant, la nuova ristampa di Pkna edita da Panini. 3,5€ per un formato gigante di ben 27,5×20 cm (esattamente il formato del Rat-Man gigante di Panini per intenderci). Copertina lucida molto morbida e pagine e in carta ruvida.

Nell’albo di questo mese viene ristampata la mitica “Il vento del tempo” (Pkna 0/2), dove per la prima volta conosciamo il Razziatore. Maggiori dettagli sulla trama nel nostro datacenter.

Contenuti redazionali al solito molto scarsi. Seguendo la tradizione del primo albo, anche su questo numero è possibile ritagliare e costruire qualcosa dalle pagine finali, nello specifico questo mese i Pkers potranno dilettarsi con la realizzazione di un incrociatore evroniano.

Degno di nota, invece, l’allegato pinzato a metà albo: si tratta di un poster a due facce. Da una parte la cover originale di Pkna 0/2, dall’altra la prima Pkers fanzine di Pk Giant. In particolare la fanzine di questo mese istruisce su come riconoscere un vero pkers e riporta un questionario da fare per appurare se si è autentici Pkers o degli aspiranti tali.

3 Responses to “Pk Giant #02 – 06/12/2014”

  1. Il dubbio è: ha senso comprarlo se si ha già la collezione originale completa?

Leave a Reply