Da quest’oggi in edicola il quarantacinquesimo numero di Pk Giant, la nuova ristampa di Pkna edita da Panini. 7,9€ per un formato gigante di ben 27,5×20 cm (esattamente il formato del Rat-Man gigante di Panini per intenderci). Copertina lucida molto morbida e pagine e in carta ruvida.

Nell’albo di questo mese viengono ristampate le due mitiche storie “Tempo al tempo” (Pkna 43) e “Sul lato oscuro” (Pkna 44), in cui il nostro Superpapero fronteggerà – nel primo racconto – il rischio che venga scritta la parola “FINE” ai viaggi temporali, mentre – nel secondo racconto – sarà coinvolto in un accordo bilaterale Terra-Evron di condivisione tecnologica e non belligeranza che avrà luogo sul lato oscuro della Luna… Maggiori dettagli sulla trama nel nostro datacenter: [Tempo al tempo] [Sul lato oscuro]. A riguardo della cover, per quanto non sia semplice rappresentare in un’unica tavola due differenti storie, penso che le originali restino imbattute.

Contenuti redazionali minimali. Si tratta del secondo albo bimestrale con doppia storia ristampata. E’ stata confermata la prosecuzione delle ristampe fino al termine della serie Pkna.

Leave a Reply