Da quest’oggi in edicola il quarantaseiesimo numero di Pk Giant, la nuova ristampa di Pkna edita da Panini. 7,9€ per un formato gigante di ben 27,5×20 cm (esattamente il formato del Rat-Man gigante di Panini per intenderci). Copertina lucida molto morbida e pagine e in carta ruvida.

Nell’albo di questo mese viengono ristampate le due mitiche storie “Operazione Efesto” (Pkna 45) e “Nell’ombra” (Pkna 46), in cui il nostro Superpapero fronteggerà – nel primo racconto – per l’ultima volta il Professor Fairfax, mentre – nel secondo racconto – si chiuderà definitivamente la sottotrama di Xadhoom e degli Evroniani… Maggiori dettagli sulla trama nel nostro datacenter: [Operazione Efesto] [Nell’ombra]. A riguardo della cover, per la prima volta è stato scelto di utilizzare una delle cover originariamente utilizzate per lo spillato Pkna.

Contenuti redazionali minimali. Si tratta del terzo albo bimestrale con doppia storia ristampata. E’ stata confermata la prosecuzione delle ristampe fino al termine della serie Pkna.

Leave a Reply