Da quest’oggi in edicola il quarantasettesimo numero di Pk Giant, la nuova ristampa di Pkna edita da Panini. 7,9€ per un formato gigante di ben 27,5×20 cm (esattamente il formato del Rat-Man gigante di Panini per intenderci). Copertina lucida molto morbida e pagine e in carta ruvida.

Nell’albo di questo mese vengono ristampate le due mitiche storie “Prima dell’alba” (Pkna 47) e “Le parti e il tutto” (Pkna 48), in cui il nostro Superpapero fronteggerà – nel primo racconto – il feroce caccaitore di taglie Raznor, mentre – nel secondo racconto – finalmente viene svelata la genesi di Odin Eidolon… Maggiori dettagli sulla trama nel nostro datacenter: [Prima dell’alba] [Le parti e il tutto]. A riguardo della cover, come sullo scorso numero, è stato scelto di utilizzare una delle cover originariamente utilizzate per lo spillato Pkna.

Contenuti redazionali minimali. Si tratta del quarto albo bimestrale con doppia storia ristampata. Con il numero 48 in uscita ad ottobre in occasione del Lucca Comics si concluderà la ristampa di Pkna.

Leave a Reply