Se volete che gli avversari restino veramente impressionati dalla vostra attrezzatura, non potete fare a meno delle armature HK Harlan Kindred, mod. Mark 9, vers. 2.3.1. La loro struttura in acciaio pre-solidificato a -137°C garantisce una indiscussa leadership nel mercato delle armature da battaglia.
E ora, nella versione De Luxe, sono disponibili anche i giunti perinoidali in titanio permutato che garantiscono una sicurezza passiva che non ha pari nella nostra galassia.
E, per chi non si accontenta, ecco la sovrastruttura ergonomica controllata da un chip Lenthium HHM a 750 Mhz.

mark_9--02
Mimetismo

Oltre 100 pattern disponibili per essere davvero “invisibili” e sfruttare l’effetto sorpresa!

mark_9--03mark_9--06
Zainetto modulare

Oltre a contenere armi e munizioni, lo zainetto è dotato, secondo gli standard della convenzione di Yor, di un sistema di puntamento laser. La versione 2.3 offre in optional la possibilità di combinarlo con altri zaineti per costruire una barriera di molibdeno orientato magneticamente, resistente a impatti fino a 8t/cmq e alle armi radianti di classe J.

mark_9--01

mark_9--04
Articolazione snodata

Grazie a due sensori nel tallone e nel piede dell’armatura e controllati da chip sensori autonomi, l’armatura aderisce alla perfezzione su tutte le superfici, perfino sulle tremende pendici del monte Alinor su Althanium!

mark_9--07
Sistema di guida neutrale

Attraverso un sistema di sensori al carbonio depotenziato, i pensieri del pilota vengono trasmessi direttamente, sotto forma di impulsi elettrostatici, al CPU centrale, che li elabora e li trasmette alle unità motorie in 0,01 nanosecondi. Ma la grande novità della versione 2.3.1 è la possibilità di gestire in modalità di interfaccia USB addirittura 79 robot interlacciati e impiegati nella stessa azione.

mark_9--05
Visore estensibile

Gioiello delle industrie Kindred, il visore a raggi ultrarossi è collegato in rete con i visori di tutti i soldati e, grazie alla potenza del processore Lentium, fornisce in tempo reale una visione stereoscopica del campo di battaglia, permettendo a tutti i soldati, anche in retrovia, di avere una perfetta conoscenza dello schieramento nemico.