Paperinik_AppGrade_21
Ventunesimo numero della testata “Paperinik AppGrade”. 3,20€ per 240 pagine in un formato intermedio tra “Topolino” e “Paperino”. Continua in questo numero la serie “Universo Pk” con episodi non più sceneggiati da Faraci. Molto carina la cover con il Razziatore.

Storie a fumetti
– Universo Pk – Paperinik e i conti con la realtà (Sisti & D’Ippolito) <- Inedita
Paperinik e il grande pic nic (Panaro/Gervasio)
Paperinik e il ricatto iettatorio (Savini/Arcuri)
Paperinik e la tregua per necessità (Panaro/Dossi)
Paperinik e la dolce crociera (Sarda/Gatto)
Paperinik in: missione vacanze (Pellizzari/Lauciello)

Storie a fumetti cult
Paperinik e il marchingegno della Lupara (Martina/De Vita)

Commento
Storia inedita sull’ “Universo Pk” non esaltante, le altre storie nella media. Salva il numero la storia Cult che è una delle migliori scritte da Martina su Paperinik. Numero comunque da non perdere per chi sta collezionando la serie “Universo Pk”.

One Response to “Paperinik AppGrade #21 (05/06/2014)”

  1. Gli allineamenti paatenlri mi fanno sempre ridere…. Sole e Terra sono sempre allineati perche9 da due punti passa sempre una retta. Mi domando come si possa pensare che allineamenti apparenti di stelle distanti anni luce abbiano una qualche influenza sulla terra. Roba da uomini delle caverne. In ogni momento abbiamo almeno una stella allineata con sole e terra visto che sole, terra e stelle si muovono….. riguardo agli eclissi come potrebbe l’ombra della luna sulla terra far qualcosa? E tutti i terremoti senza eclissi? Basta riflettere per capire che sono balle.

Leave a Reply