Pk Giant #03 – 08/01/2015

Pk-giant-3

Da quest’oggi in edicola il terzo numero di Pk Giant, la nuova ristampa di Pkna edita da Panini. 3,5€ per un formato gigante di ben 27,5×20 cm (esattamente il formato del Rat-Man gigante di Panini per intenderci). Copertina lucida molto morbida e pagine e in carta ruvida.

Nell’albo di questo mese viene ristampata la mitica “Hadhoom” (Pkna 0/3), dove per la prima volta conosciamo Occhibelli. Maggiori dettagli sulla trama nel nostro datacenter.

Contenuti redazionali al solito molto scarsi. Come sugli scorsi albi, anche in questo numero troviamo pinzato a metà fascicolo un poster a due facce. Da una parte la cover originale di Pkna 0/3, dall’altra la plancia di gioco dell’okoDadominiature per giocarci ritagliabili dalle pagine finali.

Piccola novità rispetto ai due numeri precedenti, invece, per quanto riguarda la Pk Mail: in questo albo è stata sostituita dalle foto dei partecipanti alle sfide indette qualche tempo fa dal Pk Team per aggiudicarsi la mitica PKard. Sagaci ed esilaranti i commenti.